Exterior design

Isar Domo

Exterior design

Il design d’esterni non è più solamente il concetto di semplice architettura o sistemazione dell’elemento che ci circonda ma si trasforma in un territorio di nuova definizione, che sa di arte e cultura progettuale. Si studiano e si trasformano gli spazi esterni in ambienti di vita, dimensionati a misura del cliente, dell’edificio o delle altre persone che ne faranno uso.

Oggi è possibile riqualificare esteticamente e funzionalmente l’involucro esterno degli edifici tramite la decorazione di cappotti, pannelli di facciate, frangivista, rivestimenti metallici e coperture. Si realizzano inserimenti paesaggistici di elementi tecnici quali ad esempio gli impianti tecnologici sulle coperture verdi che verranno integrati nel contesto in cui vengono situati.

Infine è possibile realizzare e personalizzare elementi di svago che svolgono anche indirettamente la funzione di elementi di arredo, quali le piscine, le saune, i terrazzi, i porticati, i balconi, i giardini, le recinzioni, le cucine esterne e la piantumazione.


Contattaci per maggiori informazioni


Zoom foto Exterior design